PiTem Outdoor Data

MONITORAGGIO DELLA DOMANDA

Per il monitoraggio della domanda outdoor, con la collaborazione e il supporto dell’Università di Torino, è stata avviata la survey online che ha l’obiettivo di ascoltare il racconto dei visitatori outdoor del Piemonte. Per i vari itinerari raccogliamo informazioni di profilo, fruizione, spesa e soddisfazione dell’esperienza outdoor vissuta dagli ospiti del Piemonte, attraverso un questionario on-line accessibile tramite il QR-Code della cartolina qui sotto.

Se sei stato un visitatore outdoor in Piemonte, inquadra il QRCode e aiutaci a migliorare la tua prossima esperienza compilando il questionario rigorosamente anonimo!

Se sei un operatore, aiutaci a raccogliere le informazioni presso i tuoi clienti attraverso i tuoi canali (Facebook, etc…), divulgando la cartolina e l’invito a partecipare.

La cartolina digitale per promuovere l’indagine è disponibile anche in lingua inglese e francese: richiedile a [email protected].

 

Per scaricare il report dei primi risultati della survey dell’estate 2021 sulla fruizione dell’Alta Via del Sale clicca qui.

Per leggere la nota diffusa alla stampa dei primi risultati sulla fruizione dell’Alta Via del Sale clicca qui.

Per consultare l’infografica dei dati complessivi della survey del periodo 2021 sulla fruizione dell’Alta Via del Sale clicca qui.