AREE OPERATIVE

Il settore è riferimento per attività di budgeting, bilancio e rendicontazione, la gestione dei reporting economici e finanziari e la rendicontazione e fatturazione dei progetti assegnati

Responsabile: Antonella Bo

Organizza la presenza della Regione Piemonte a fiere ed eventi e contribuisce alla definizione del piano media integrato per la sua presenza sui media.

Responsabile: Cristina Pellerino

Progettazione, raccordo col territorio, attività di promozione turistica e agroalimentare sono le funzioni clou del settore, sviluppate  secondo gli assi strategici della Regione Piemonte.

Responsabile Raffaela Stradiotto

L’area sviluppa tutte le azioni utili alla promozione della destinazione Piemonte per il settore  MICE e per la “Wedding Industry” nel panorama nazionale ed internazionale.

Responsabile Tiziana Bologna

L’Osservatorio analizza l’offerta e l’andamento della domanda turistica, formulando progettualità innovative di data science con l’esame di Big data analysis e sentiment analysis.

Responsabile: Cristina Bergonzo

L’Area è il punto di riferimento per le attività sportive, coordina progetti e strategie che promuovono lo sport nel territorio, collabora con la Regione Piemonte per eventi sportivi di prestigio e per garantire il posizionamento come destinazione turistica e sportiva.

Responsabile: Silvia Molinario

L’area svolge funzione di raccordo e coordinamento degli uffici con il  il Direttore Generale e il Consiglio di Amministrazione.

Responsabile: Francesca Cassano

È l’area che si occupa della salute e sicurezza sul lavoro grazie alle misure preventive e protettive da adottare per gestire al meglio la salute, la sicurezza e il benessere dei lavoratori.

Responsabile: Cristina Pellerino

Organizza la presenza della Regione Piemonte a fiere e organizza eventi internazionali per promuovere la destinazione Piemonte in Europa e nel mondo, favorendo le collaborazioni tra enti e operatori delle varie aree regionali.

Responsabile: Fabrizio Napoli

L’area, attraverso la figura dell’RPCT, opera per il rispetto della normativa anticorruzione e predispone il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Responsabile: Diletta Perna