AREE OPERATIVE

Il settore è riferimento per attività di budgeting, bilancio e rendicontazione, la gestione dei reporting economici e finanziari e la rendicontazione e fatturazione dei progetti assegnati

Responsabile: Antonella Bo

Organizza la presenza della Regione Piemonte a fiere ed eventi e contribuisce alla definizione del piano media integrato per la sua presenza sui media.

Responsabile: Cristina Pellerino

Progettazione, raccordo col territorio, attività di promozione turistica e agroalimentare sono le funzioni clou del settore, sviluppate  secondo gli assi strategici della Regione Piemonte.

Responsabile Raffaela Stradiotto

L’area sviluppa tutte le azioni utili alla promozione della destinazione Piemonte per il settore  MICE e per la “Wedding Industry” nel panorama nazionale ed internazionale.

Responsabile Tiziana Bologna

L’Osservatorio analizza l’offerta e l’andamento della domanda turistica, formulando progettualità innovative di data science con l’esame di Big data analysis e sentiment analysis.

Responsabile: Cristina Bergonzo

I Progetti Europei, declinati in modalità diverse, sono strategici per la realizzazione, a livello regionale, degli obiettivi e delle priorità dell’Unione Europea in termini di benessere, crescita economica e integrazione territoriale.

L’area svolge funzione di raccordo e coordinamento degli uffici della Direzione in cui vengono sviluppati progetti in ambito turistico, in particolare in ambito “Sportivo”.

Responsabile: Silvia Molinario

L’area, attraverso la figura dell’RPCT, opera per il rispetto della normativa anticorruzione e predispone il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza.

Responsabile: Diletta Perna

L’area, gestita dal Data Protection Officer – DPO, si occupa di vigilare sull’osservanza del GDPR e, più in generale, della normativa vigente in materia di privacy.

Responsabile: Silvia Molinario

L’area svolge funzione di raccordo e coordinamento degli uffici con il Direttore Generale con la gestione delle agende e delle email.

Responsabile: Francesca Cassano

È l’area che si occupa della salute e sicurezza sul lavoro grazie alle misure preventive e protettive da adottare per gestire al meglio la salute, la sicurezza e il benessere dei lavoratori.

Responsabile: Cristina Pellerino

L’area svolge funzione di raccordo e coordinamento degli uffici con l’Organo Amministrativo con la gestione delle agende e delle email.

Responsabile: Raffaela Stradiotto

Organizza la presenza della Regione Piemonte a fiere e organizza eventi internazionali per promuovere la destinazione Piemonte in Europa e nel mondo, favorendo le collaborazioni tra enti e operatori delle varie aree regionali.

 

Responsabile: Fabrizio Napoli