PITEM MITO, le nuove offerte bike e trekking

21 itinerari transfrontalieri, transregionali e locali. 49 pacchetti degli operatori e 24 offerte da svolgere in giornata.

Con due nuovi cataloghi distinti di proposte bike e trekking declinati in 4 lingue, prosegue e si amplia l’impegno di coprogettazione dell’offerta turistica outdoor di VisitPiemonte-DMO in collaborazione con Regione Piemonte, Turismo Torino e Provincia, ATL del Cuneese e Ente Turismo Langhe Monferrato Roero, nell’ambito del progetto europeo Offerta Integrata Outdoor-Qualità del PITEM MITO INTERREG IT-FR.

Le pubblicazioni, distribuite in occasione delle principali fiere ed eventi del settore, a cominciare dal Salon du Randonneur di Lione e presso gli uffici turistici delle ATL coinvolte nel progetto, sono un invito a vivere il territorio di confine tra il Piemonte e la Francia attraverso 49 pacchetti turistici progettati dagli operatori, raddoppiati rispetto alla prima stesura, che uniscono l’attività sportiva alle tipicità enogastronomiche, culturali, paesaggistiche del territorio, lungo 21 affascinanti itinerari transfrontalieri, transregionali e regionali.

Ulteriore novità sono le offerte giornaliere: 24 proposte di attività da svolgere in giornata rivolte ai turisti già sul territorio, ma anche ai residenti. Per una diffusione più efficace, è stata anche realizzata una card promozionale.

I nuovi pacchetti sono visibili online al seguente link

.