Mission: promuoviamo il Piemonte e raccontiamo le sue molteplici dimensioni, coinvolgendo visitatori e residenti, preservando la sua autenticità.

Visit Piemonte scrl è la società in house della Regione Piemonte e di  Unioncamere Piemonte, che si occupa della valorizzazione turistica, agroalimentare e sportiva del territorio.

Il marketing territoriale in ambito turistico e agroalimentare rappresenta un’attività strategica che, anche su modello delle principali destinazioni di successo, richiede un’organizzazione ad hoc, capace di operare sui mercati cogliendone le continue evoluzioni.

La nostra società realizza gli obiettivi strategici della Regione Piemonte nelle sue diverse articolazioni, valorizzando le peculiarità della regione attraverso il racconto di quattro temi salienti: Arte-Cultura & Siti UNESCO; Enogastronomia; Attività Outdoor & Paesaggi; Spiritualità – articolato sui vari canali promozionali destinati al mercato nazionale e internazionale, con un piano di comunicazione integrato, realizzato in collaborazione con tutti i partner pubblici e privati del territorio.