CATALOGO OPERATORI INCOMING

Il Catalogo degli Operatori Incoming del Piemonte è un prezioso strumento di supporto alle attività promozionali che vedranno il Piemonte protagonista in occasione di eventi B2B e B2C in Italia e all’estero.

Realizzato in formato digitale, il catalogo sarà distribuito ai buyer durante fiere, workshop, roadshow, fam trip e altri eventi. Inoltre, sarà pubblicato nella sezione dedicata agli operatori sul nostro sito web visitpiemonte.com, offrendo visibilità e opportunità di networking.

Inoltre, l’inclusione nel catalogo consentirà agli operatori piemontesi di partecipare all’organizzazione di fam trip sul territorio regionale, ampliando le possibilità di collaborazione e promozione.

Confidiamo che questo strumento si rivelerà fondamentale per favorire una collaborazione proficua con gli operatori turistici del Piemonte, contribuendo al successo delle iniziative sui mercati di riferimento.

Non esitare a cliccare qui per consultare le modalità di iscrizione al Catalogo Operatori Incoming e unirti a noi in questa iniziativa.