Wedding, gli shooting e l’Academy

Dai nuovi servizi fotografici sullo sfondo dei paesaggi più caratteristici della regione, alle iniziative per la costruzione del prodotto.

Visit Piemonte ha realizzato un nuovo shooting fotografico dedicato al Destination Wedding, dando risalto alle peculiarità del territorio piemontese: articolato su più giorni, il servizio è iniziato sullo sfondo delle architetture moderne e antiche di Torino per proseguire poi con gli scenari dei laghi piemontesi e tra i paesaggi UNESCO delle colline di Langhe, Monferrato e Roero. Il programma è stato realizzato grazie al supporto delle ATL Turismo Torino e Provincia Convention Bureau, Distretto Turistico dei Laghi, Visit Langhe Monferrato Roero e Alexala.

Un altro passo avanti nella costruzione del prodotto Wedding in Piemonte è stato rappresentato dal nuovo appuntamento del ciclo di Wedding Academy organizzato da Visit Piemonte per le ATL e i loro partner, tenutosi il 26 ottobre Torino. Le tematiche della giornata hanno riguardato un approfondimento sull’utilizzo di LinkedIn e sul marketing visivo nella promozione di un territorio.