Wedding: Experience Networking e Amour Global Forum

Gli incontri con i wedding planner italiani e la trasferta a Budapest: le attività di ottobre per la promozione delle location piemontesi per le nozze.

Il 3 ottobre Visit Piemonte e Italy for Weddings, la divisione di Convention Bureau Italia dedicata al Destination Wedding, organizzeranno un evento di “experience networking” pensato esclusivamente per le ATL regionali. Un gruppo selezionato di wedding planner provenienti da tutta Italia e i rappresentanti delle destinazioni piemontesi trascorreranno una giornata a stretto contatto presso il Filatoio di Caraglio (CN), iniziando con una tavola rotonda e terminando con un’attività di team building, al fine di stringere sinergie per future collaborazioni e per migliorare e consolidare il prodotto wedding della nostra regione.

Dall’8 all’11 ottobre, invece, per la prima volta Visit Piemonte parteciperà a “Amour Global Forum”, l’evento B2B di punta del Destination Wedding, che dal 2017 riunisce i migliori Destination Wedding Planner e celebra il romance travel. L’edizione 2023 si terrà a Budapest e vedrà la partecipazione di 110 espositori e 120 buyer di tutto il mondo. Il programma prevede, nel corso delle 3 giornate di evento, 3 mattine di business meeting dove sono garantiti 40 incontri con i buyer, 2 pomeriggi di attività di team building e 3 serate di networking in cui tutti i partecipanti saranno coinvolti.