Un luogo meraviglioso dove trascorrere il Natale

In primo piano gli eventi natalizi, per invitare anche il turismo di prossimità a trascorrere in Piemonte le feste di fine anno, tra mercatini, luci ed eventi.

Come già nel 2019 e 2020, per le festività 2021 VisitPiemonte cura la promozione delle iniziative legate a periodo delle feste di fine anno in Piemonte, con la raccolta degli eventi e la comunicazione, soprattutto digital e social in Italia e nei mercati turistici di prossimità interessati al tema. Da “Il Magico Paese di Natale nelle Terre UNESCO”, fino a “Illuminatale” a Cuneo; dalle Luci d’Artista di Torino ai presepi sull’acqua nel Verbano Cusio Ossola; dal Borgo di Babbo Natale al Ricetto di Candelo, fino alla “Natività d’autore e Divin Bambino” a Conzano nell’Alessandrino e molte altre iniziative, il Piemonte offre importanti eventi di richiamo nazionale internazionale e di appeal turistico, dove tutto il territorio si veste a festa con installazioni luminose, concerti e spettacoli, mercatini, scintillanti alberi di Natale.

La ricaduta sul sito di promozione turistica regionale www.visipiemonte.com in area dedicata, sarà tradotta in inglese, francese e tedesco.