Un autunno di fiere per il Piemonte

Da Parigi a Lisbona a Londra: autunno denso di appuntamenti per la promozione internazionale del Piemonte.

Prosegue, su incarico della Regione Piemonte, l’attività Visit Piemonte nel presentare le bellezze e le eccellenze regionali alle più importanti fiere internazionali. Dal 3 al 5 ottobre abbiamo partecipato all’International French Travel Market (IFTM) a Parigi, presso lo stand dell’Agenzia Nazionale del Turismo – ENIT, un’occasione straordinaria per presentare il Piemonte a una vasta gamma di professionisti del turismo, dalle agenzie di viaggio ai tour operator e ai media. La partecipazione a IFTM Parigi ha dato l’opportunità di rafforzare le partnership e di promuovere le attrazioni turistiche a un pubblico di professionisti francesi e internazionali.

Dal 16 al 19 ottobre, siamo stati presenti all’International Golf Travel Market (IGTM) a Lisbona, evento di riferimento per il turismo legato al golf, prodotto che vede il Piemonte destinazione ideale per gli amanti di questo sport con i suoi campi spettacolari dove si combinano armoniosamente outdoor, natura e cultura.

Dal 6 all’8 novembre parteciperemo a una delle fiere di turismo più prestigiose al mondo, la World Travel Market (WTM) a Londra, evento globale che attira migliaia di professionisti del turismo, operatori del settore e giornalisti da tutto il mondo. Londra offre un palcoscenico eccezionale per promuovere il Piemonte come una destinazione turistica unica per la neve, l’enogastronomia e la cultura.