TUTTO IL MEGLIO DEL PIEMONTE IN TV

Riprese TV

La pianificazione della campagna 2021 comprende diversi programmi TV realizzati dai Gruppi editoriali Rai, CairoRCS Media e Sky, ideati insieme con VisitPiemonte che ha coinvolto ciascuna delle 7 ATL per le riprese locali.

Nel dettaglio, il Piemonte sarà on air domenica 4 e 11 luglio alle 18:45 nella nuova trasmissione “Bell’Italia in Viaggio” su La7; le repliche sono fissate per domenica 22/8 e sabato 28/8 alle 19:00.

Due puntate girate tra Saluzzo, Ostana, Casale Monferrato, Torino, Vercellese e Novarese e Oasi Zegna nel Biellese e il Lago d’Orta, sul filo conduttore dell’insolito e della sorpresa che il Piemonte può riservare ai visitatori.

La montagna piemontese sarà protagonista su Icarus di Sky Tv con 5 puntate girate nel Biellese, Cuneese, Val Pellice, Val d’Ossola Verbano, e Val Sesia, con la messa in onda a partire dal 28 giugno e fino a fine luglio. A questa serie si aggiungeranno ulteriori 5 servizi girati nel marzo scorso sull’arco alpino piemontese in veste invernale per la programmazione autunnale.

E, ancora, una puntata di Linea Verde RAI che andrà in onda in settembre.

POST CORRELATI

Menu