TUTTO IL MEGLIO DEL PIEMONTE IN TV

Riprese TV

La pianificazione della campagna 2021 comprende diversi programmi TV realizzati dai Gruppi editoriali Rai, CairoRCS Media e Sky, ideati insieme con VisitPiemonte che ha coinvolto ciascuna delle 7 ATL per le riprese locali.

Nel dettaglio, il Piemonte sarà on air domenica 4 e 11 luglio alle 18:45 nella nuova trasmissione “Bell’Italia in Viaggio” su La7; le repliche sono fissate per domenica 22/8 e sabato 28/8 alle 19:00.

Due puntate girate tra Saluzzo, Ostana, Casale Monferrato, Torino, Vercellese e Novarese e Oasi Zegna nel Biellese e il Lago d’Orta, sul filo conduttore dell’insolito e della sorpresa che il Piemonte può riservare ai visitatori.

La montagna piemontese sarà protagonista su Icarus di Sky Tv con 5 puntate girate nel Biellese, Cuneese, Val Pellice, Val d’Ossola Verbano, e Val Sesia, con la messa in onda a partire dal 28 giugno e fino a fine luglio. A questa serie si aggiungeranno ulteriori 5 servizi girati nel marzo scorso sull’arco alpino piemontese in veste invernale per la programmazione autunnale.

E, ancora, una puntata di Linea Verde RAI che andrà in onda in settembre.