PROSEGUE LA SECONDA EDIZIONE DELLA MICE ACADEMY ON LINE

MICE Academy

Proseguono gli appuntamenti della “MICE Academy”, il ciclo di incontri di aggiornamento professionale ideato e coordinato da VisitPiemonte per sviluppare una cultura diffusa sul turismo congressuale e BtoB, rivolta alle ATL, agli Operatori loro partner alle Associazioni di categoria.

Gli incontri 2020 – che stanno registrando un buon risultato in termini di partecipazione e indice di gradimento – sono stati realizzati in collegamento digitale e affidati ad un’esperta della meeting industry (Gabriella Ghigi). Dopo il primo webinar del 22/9 dedicato al tema “Il futuro del settore nell’era post-Covid”, lo scorso 28 ottobre si è passati al tema: “Preparare il piano marketing MICE della destinazione” e il 30 novembre si affronterà l’argomento “Viaggi incentive e Bleisure” che concluderà il ciclo di incontri di quest’anno.

Inoltre, grazie ad accordi presi con l’associazione MPI (Meeting Professionals International), Alessia Di Raimondo,VP Communication dell’associazione, ha tenuto una sessione sul tema “Email marketing”