PRIMI RISULTATI DELLA PIATTAFORMA TOUMAKE PER OPERATORI OUTDOOR COINVOLTI NEL PROGETTO PITEM

Il 52 per cento attribuisce 5 stelle all’esperienza turistica su itinerari outdoor, il 34 per cento 4 stelle. È il primo risultato del monitoraggio di circa 1.000 recensioni su TripAdvisor degli operatori della filiera turistica outdoor che hanno aderito a Toumake, iniziativa nell’ambito del progetto PITEM Outdoor.

Toumake è la piattaforma adottata da Visitpiemonte DMO nell’ambito del progetto PITEM Mito Outdoor Data di cooperazione transfrontaliera Alcotra Italia-Francia. Basandosi sugli itinerari censiti dalla Regione Piemonte, Toumake si configura come banca dati regionale dei fornitori di servizi della filiera turistica outdoor: ricettività, ristorazione, guide, attività di noleggio attrezzature e attività commerciali. Al momento, rispetto ai 48 itinerari del Cuneese e Torinese presenti nel registro regionale, sono iscritti alla piattaforma 127 operatori attivi su 17 itinerari. 34 hanno già aggiornato i loro dati e inserito le loro proposte di servizi, permettendo di avviare il monitoraggio delle recensioni della domanda.
Se sei un operatore della filiera turistica outdoor, iscriviti a TOUMAKE cliccando qui e inserisci tutti i dati della tua offerta di servizi!

Per approfondimenti sul monitoraggio TOUMAKE clicca qui