PIEMONTE: ALL YOU NEED IS SNOW!

Nuovo visual e nuovo claim per la campagna neve 2018-2019 che DMO Piemonte, su incarico dell’Assessorato alla Cultura e Turismo della Regione, ha avviato questo week end.

Con ironia “Piemonte All you need is SNOW” rimanda al nostro territorio montano che offre una pluralità di esperienze sulla neve – sci alpino, snowboard, fondo, fuori pista, racchette…-  completate da cultura, enogastronomia e shopping, elementi che rafforzano la ricchezza dell’offerta turistica piemontese.

La “call action” della campagna: “Scegli il Piemonte e le sue montagne su visitpiemonte.com

Su web sono previsti banner che andranno online su siti specializzati in offerta di sport invernali come pure sulle principali testate (italiane e straniere), oltre a una serie di post sponorizzati sulla pagine FB di Visitpiemonte.

Al Digital si affianca una campagna radiofonica su Radio Rai con uno spot di 15 secondi che richiama il claim della “All you need is Snow”

È stata coinvolta anche Sugonews per la distribuzione di 70.000 copie della “rivista da tavola” in una selezione di locali e ristoranti di località del Nord ovest, Roma, Firenze e Bologna. I mercati a cui si rivolge sono quello nazionale – Nord ovest e tutte le località con i collegamenti diretti con Torino (treno e aereo) –  UK e Francia.