Per la prima volta in Piemonte la grande vetrina dei beni UNESCO

Da giovedì 21 a sabato 23 settembre Palazzo Carignano e il Museo del Risorgimento Italiano di Torino ospiteranno il World Tourism Event – Salone Mondiale del Turismo nei siti Patrimonio Mondiale.

L’evento, panoramica privilegiata sui beni e siti Patrimonio Mondiale, approda per la prima volta in Piemonte con la partecipazione di oltre 100 siti UNESCO di 6 paesi stranieri e 7 regioni italiane. Un’occasione imperdibile per il viaggiatore attento in cerca di idee, spunti e informazioni per una vacanza ricca, responsabile e sostenibile.

WTE è organizzato con il contributo e la collaborazione della Regione Piemonte, il patrocinio del Ministero della Cultura, il patrocinio e la collaborazione di Enit – Agenzia Nazionale del Turismo, Federazione Italiana Club Unesco, Federazione Europea Associazioni e Club Unesco, Fiavet – Federazione Italiana Associazioni, Imprese Viaggi e Turismo, Icomos Italia – Consiglio Internazionale dei Monumenti e dei Siti Comitato Nazionale Italiano, dell’Associazione Italiana Beni Patrimonio Mondiale e Visit Piemonte.