NUOVO CATALOGO OPERATORI

VisitPiemonte ha realizzato un catalogo Tour Operator Incoming per fornire agli operatori nazionali e internazionali informazioni utili sulle numerose proposte turistiche offerte dal Piemonte.
Il catalogo, realizzato in lingua inglese e disponibile in formato digitale, presenta sinteticamente la regione Piemonte con tutte le sue peculiarità che la rendono una perfetta destinazione turistica. All’interno vengono elencate le varie province con l’evidenziazione delle caratteristiche principali per ogni territorio, una cartina geolocalizza il Piemonte e le schede informative dei singoli tour operator incoming, agenzie di viaggi e consorzi piemontesi che hanno aderito all’iniziativa.
Le schede riportano il nominativo dell’operatore, le informazioni utili per contatti diretti, l’attività svolta, le proposte caratterizzanti e la tipologia di clientela al quale l’operatore si rivolge.
L’obiettivo è quello di fornire un utile strumento di lavoro che porti ad un’effettiva e fruttuosa collaborazione tra gli operatori del settore per la promozione turistica della regione Piemonte.