MICE, workshop e set fotografici

Con il nuovo anno ripartono le iniziative dedicate alla promozione del mondo Meetings, Incentive, Congress, Events del Piemonte.

Il primo appuntamento B2B MICE dell’anno per Visit Piemonte sarà il workshop Full Contact Meeting Planner, organizzato da Ediman dal 23 al 25 febbraio a Rapallo. L’evento ospiterà 70-80 buyer, organizzatori di eventi di medio-grandi aziende italiane e internazionali, in una due giorni di lavori che permetterà loro di incontrare fino a 40 supplier, tra strutture congressuali e destinazioni, attraverso appuntamenti one-to-one scelti in anticipo in base al proprio interesse.

Intanto è iniziato con Torino uno shooting fotografico dedicato al MICE, progetto pensato per dare risalto a diversi tipi di location e di eventi (dalle fiere ai congressi agli eventi aziendali) sul territorio piemontese. Lo shooting, articolato su più giorni in base a un calendario di manifestazioni segnalato dalle ATL delle destinazioni coinvolte, proseguirà nelle prossime settimane sui Laghi e nelle Colline UNESCO.