IL PIEMONTE A ITB BERLINO 2017

DMO Piemonte Marketing, per conto di Regione Piemonte, parteciperà alla fiera di settore ITB – Internationale Tourismus Börse di Berlino dall’8 al 12 marzo 2017.

Organizzata come ogni anno presso il centro fieristico Messe Berlin, ITB è la più grande rassegna internazionale dell’industria turistica dedicata al trade e al grande pubblico, con oltre 190.000 visitatori registrati nell’edizione 2016, di cui 120.000 trade visitors e 10.000 espositori provenienti da 187 Paesi.

All’interno di uno spazio espositivo allestito nello stand ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo – saranno presenti 7 operatori privati piemontesi e le Agenzie Turistiche locali.

Giovedì 9 marzo alle ore 14.30 è in programma la conferenza stampa “Scopri Torino e il Piemonte con Blue Air” per presentare i prodotti Torino City Break, le Residenze Reali, gli eventi in città e sul territorio e l’enogastronomia piemontese in chiave promozionale rivolta al mercato tedesco, che ricordiamo essere il primo mercato straniero per il nostro territorio.

Bereit wie nie! – pronti come non mai! #VisitPiemonte