IL PIEMONTE SUI MEDIA: RAI, LONELY PLANET E “PIEMONTE. WORK2BE”

Dopo la prima tappa di luglio a Mondovì e Vicoforte, nel Cuneese, si sono concluse con Biellese, Vercellese e Torino le riprese di Linea Verde – RaiUno per il programma “In viaggio per l’Italia” che racconta Torino e il Piemonte da una prospettiva “green”. Questa puntata andrà in onda il 25 settembre ore 12:00 e ne è prevista una successiva da realizzare nella primavera 2022 a copertura delle altre aree piemontesi qui solo accennate.

Pronto anche il pacchetto “Piemonte Live Tour” realizzato in collaborazione con Lonely Planet: una narrazione multicanale video e digital dedicata a ciascuno degli 8 capoluoghi di provincia del Piemonte e dintorni con le loro suggestioni e peculiarità, strutturata in 3 itinerari trasversali con interviste a testimoni locali.
Entrambe le iniziative, realizzate con la fattiva collaborazione di tutte le ATL del Piemonte e i partner dei singoli territori, rientrano nel piano di comunicazione regionale 2021.

Inoltre, da mercoledì 15 settembre, partirà la campagna digital multilingue “PIEMONTE. WORK2BE” rivolta ai Paesi del nord Europa – Belgio, Danimarca, Germania Olanda, Svezia, Svizzera -, primo test a supporto del progetto con il quale il Piemonte si propone come meta dove conciliare lavoro e vacanza.

Piemonte. Work2Be