IL PIEMONTE FA ROTTA SULLA CINA, TRA PECHINO E SHANGHAI

Dal 13 al 17 maggio la Regione Piemonte, in coordinamento con VisitPiemonte, fa rotta sulla Cina con alcuni importanti appuntamenti a Pechino e a Shanghai.

Lunedì 13 maggio, nella prestigiosa sede dell’Istituto Italiano di Cultura di Pechino,VisitPiemonte racconterà la regione a media e operatori cinesi nel corso della presentazione “An unexpectedexperience of art, culture, food and wine, landscape: Torino, Piemonte, Italy…a surpriseevery day!”. Martedì 14 maggio a Shanghai, il Piemonte, e le altre regioni italiane presenti a ITB China, avranno l’opportunità di incontrare oltre 600 buyers cinesi alla cena di gala allo Shangri–La Hotel Pudong, che li vedrà ospiti di ITB China ed ENIT Italia, main sponsor di ITB China 2019.

Dal 15 al 17 maggio il Piemonte sarà presente a ITB China, la fiera b2b dedicata esclusivamente al networking di settore e alla promozione del travel management in Cina, in programma al World Expo Convention &Exhibition Center di Shanghai. VisitPiemonte accoglierà media e operatori allo spazio ENIT Italia, insieme all’ATL Turismo Torino e provincia, l’ATL Biella e l’ATL Distretto Turistico dei Laghi e Alexala, oltre ad un gruppo selezionato di tour operator.

Nell’ambito del panel del 16 maggio alle ore 19.00 VisitPiemonte illustrerà, a media e operatori cinesi, la regione numero 1 al mondo da visitare nel 2019 secondo la classifica internazionale “Best in Travel” di Lonely Planet.