Il Piemonte della neve a Skipass e WTM

L’offerta turistica outdoor invernale protagonista alle due più importanti fiere di settore italiane e internazionali alla vigilia della nuova stagione sciistica.
Dal 29 ottobre al 1° novembre il Piemonte è tornato sulla scena di Skipass di Modena, il Salone del Turismo e degli Sport invernali allestito negli spazi di Modenafiere, punto di riferimento internazionale per appassionati e operatori del settore. Nei propri spazi la Regione Piemonte ha accolto pubblico e operatori in collaborazione con Visit Piemonte, insieme ai rappresentanti delle ATL Turismo Torino con i comprensori sciistici Vialattea e Bardonecchia, ATL Cuneese, ATL Distretto Laghi e ATL Biella Valsesia Vercelli.

Dal 7 al 9 novembre l’offerta turistica piemontese si è quindi presentata al WTM di Londra, uno degli appuntamenti fieristici internazionali più prestigiosi dedicati al settore, con sellers e buyers provenienti da tutto il mondo. L’ambasciatore d’Italia a Londra Inigo Lambertini ha presenziato all’inaugurazione dello stand Italia, mentre la conferenza stampa di presentazione e lancio della stagione invernale di Vialattea e Turismo Torino e Provincia ha visto la presenza di Maria Elena Rossi, direttore marketing e promozione Global di ENIT Global e dell’assessore alla cultura, turismo e commercio Vittoria Poggio.