#ILPIEMONTECHENONTIASPETTI: IL CONTEST SU INSTAGRAM CON LONELY PLANET

La promozione del Piemonte prosegue su Instagram grazie al contest “Il Piemonte che non ti aspetti” ideato da VisitPiemonte con la partnership di Lonely Planet.

L’utente è invitato a mettere alla prova la propria creatività postando una foto, un video o una gallery che racconti in modo originale e divertente “Il suo Piemonte” dal 7 di settembre al 21 di ottobre. Il contest è ovviamente aperto anche a chi il Piemonte non lo ha mai visitato e per questo è invitato a lavorare di immaginazione per restituire un racconto il più avvincente possibile.

In palio, offerti dai Consorzi Turistici piemontesi, sette soggiorni di due notti, un pranzo e una cena per due persone.

Il concorso ha una testimonial d’eccezione, Federica Piersimoni, ailas @Federchicca, travel influencer di Lonely Planet, che dal 27 al 30 di agosto ha partecipato,  ospite di VisitPiemonte, ad un tour tra Torino, Cuneese, Langhe e i Laghi, per scoprire Piemonte inaspettato ricco di esperienze all’insegna del che sa stupire con esperienze di gusto, bellezza, libertà e spiritualità.

 

Regolamento del concorso