Il Piemonte al CONNECT Forum di Cagliari

Dal 5 al 7 giugno VisitPiemonte in collaborazione con l’Aeroporto di Cuneo Levaldigi e con Torino Airport, sarà a CONNECT Forum, uno dei più importanti appuntamenti b2b per gli operatori dell’industria aeronautica internazionale. L’evento è organizzato dall’Assessorato regionale del turismo della Sardegna e da Sogaer, la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari, alla passeggiata coperta del Bastione di Saint Remy.
Il Forum riunisce i rappresentanti delle compagnie aeree, degli aeroporti e degli enti turistici di tutta Europa tra cui 80 compagnie aeree e 600 delegati a livello mondiale nella messa a punto di alleanze e collaborazioni che siano d’impulso al futuro del trasporto aereo europeo nei prossimi anni.

CONNECT Forum rappresenta per il Piemonte un’ottima opportunità per valorizzare e promuovere la regione come destinazione capace di accogliere volumi crescenti di visitatori e per accrescere la notorietà dei due aeroporti piemontesi sul palcoscenico internazionale.
La partecipazione alla manifestazione rientra nell’ambito delle attività di cross-promotion previste dal Protocollo d’intesa siglato da VisitPiemonte, Aeroporto di Cuneo Levaldigi e Torino Airport