IL PIEMONTE A MITT MOSCA DAL 13 AL 15 MARZO 2018

A pochi giorni dalla partecipazione a ITB Berlino 2018, la Regione Piemonte, con il coordinamento di DMO Piemonte Marketing, rafforza la promozione turistica sul mercato russo prendendo parte a MITT Mosca 2018, la Fiera Internazionale del Turismo che si terrà presso l’ExpocenterKrasnayaPresnyam dal 13 al 15 marzo.

Con oltre 1.800 espositori, circa 200 destinazioni e una media annuale di circa 32.000 visitatori, la Moscow International Travel &TourismExhibitionè il più importante evento b2b in Russia, di grande attrazione per i rappresentanti dell’industria turistica mondiale.

Alla più importante manifestazione di settore in Russia, e tra le prime a livello internazionale, il Piemonte sarà presente con l’ATL TurismoTorino& Provincia e una delegazione di Consorzi e tour operator all’interno di uno spazio espositivo di 30 mq nello stand ENIT.

In Piemonte i viaggiatori russi privilegiano Torino e lo shopping di lusso, le vacanze sulla neve e sui laghi, accanto alle città d’arte e ai tour enogastronomici. Nel 2016 i dati confermano il trend di crescita con 33.264 arrivi e 82.591 presenze, concentrate in particolare nell’area della Città Metropolitana di Torino, del Distretto dei Laghi e dell’Alessandrino.