Venerdì 25 luglio si è riunito per la sua prima seduta il nuovo Consiglio di Amministrazione di Visit Piemonte presieduto da Silvio Carletto

Eletto a fine giugno dall’assemblea dei Soci, il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto dal presidente Silvio Carletto – commercialista con oltre 20 anni di esperienza in società ed organismi di diritto privato e pubblico in qualità di Revisore Legale, Consulente Fiscale Contabile, di Organizzazione Aziendale ed in Materia di Lavoro – e da quattro consiglieri: Guido Bessone, amministratore delegato e membro del Consiglio d’amministrazione di diverse aziende; Ciro Noto, direttore artistico di vari Concorsi e Festival Musicali; Barbara Sapino, presidente Associazione G.I.A. Piemonte Guide Interpreti e Accompagnatori (Ascom) e Micol Caramello, tour operator e presidente di Federagit-Confesercenti e neoeletta nella nuova giunta della Camera di Commercio di Torino.
“Sono onorato di essere stato chiamato a rivestire questa carica – dichiara Carletto – Per me è motivo di orgoglio lavorare alla promozione e alla valorizzazione del Piemonte in stretta sinergia con la Regione Piemonte, il nostro socio Unioncamere Piemonte, tutti gli stakeholders del territorio, i colleghi membri del CdA di Visit Piemonte e tutto lo staff della Società”.
L’assessore al Commercio, Agricoltura e Cibo, Turismo, Sport, Post-olimpico della Regione Piemonte Paolo Bongioanni in una sua nota ha augurato buon lavoro al presidente entrante Silvio Carletto e al nuovo CdA e ringraziato il presidente uscente Beppe Carlevaris, la vicepresidente Michela Bianchi, la consigliera Gabriella Aires, il direttore Alessandro Zanon e tutto lo staff per il grande lavoro svolto in questo quadriennio, che ha saputo riportare al centro delle iniziative e della visibilità Visit Piemonte, diventata protagonista dello sviluppo turistico, sportivo e agroalimentare del Piemonte.
Dal direttore generale Alessandro Zanon e tutto lo staff di Visit Piemonte, è stato espresso un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro al nuovo CdA ed un sincero ringraziamento a quello uscente.