Con i Consorzi al Workshop Discover Italy

Anche quest’anno il Piemonte sarà presente al workshop di Sestri Levante, evento b2b dedicato all’Incoming in Italia.

Discover Italy è l’unico evento standing alone che propone tutta l’offerta italiana sia da un punto di vista territoriale, sia da un punto di vista merceologico. Una piattaforma di incontro d’affari che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare gli operatori turistici internazionali più qualificati.

La banca dati di Discover Italy dispone infatti di oltre 18 mila record, corrispondenti ad altrettanti buyer specializzati nel turismo Leisure, MICE, Lusso, Religioso, Culturale, etc. Un innovativo sistema di business matching consente di pre-organizzare gli incontri con i buyer internazionali, selezionati in base alle esigenze di ciascun seller. L’evento, patrocinato da ENIT, si svolgerà presso la suggestiva location dell’ex convento dell’Annunziata di Sestri Levante (GE) e la presenza regionale sarà coordinata da Visitpiemonte.

Il 7 aprile, giornata dedicata ai B2b internazionali, la nostra regione sarà rappresentata dai seguenti operatori turistici: Asti e Monferrato-Sistema Monferrato, Operatori Turistici Conitour, Valle Maira, Langhe Monferrato Roero, Incoming Experience, Piccole Strutture Ricettive di Langhe Monferrato Roero.

Il Piemonte verrà incluso nella presentazione delle destinazioni in occasione dell’evento di gala e accoglienza buyer la sera del 6 aprile. All’evento sono attesi professionisti provenienti da tutto il mondo, in particolare Europa, Americhe, Russia, Medio Oriente e Penisola Arabica e, per la prima volta, un’intera giornata verrà dedicata all’incontro con i buyer italiani.