ANCHE SUI SOCIAL VINCE L’AUTENTICITÀ DEL PIEMONTE

Autenticità, Benessere, Sostenibilità, Bellezza, Sicurezza, Varietà di esperienze… ecco i temi sviluppati nella campagna social di #RipartiTurismo.

Pure sui social media – così come nella pianificazione tabellare, redazionale e digitale – le attrattive del Piemonte sono valorizzate attraverso immagini legate alla varietà di territori e proposte turistiche che il Piemonte da offrire: Turismo Attivo, Itinerari storico artistici, Percorsi enogastronomici, Cammini storici e Spiritualità, Piccoli borghi e aree in cui le nuove esigenze di distanziamento sociale si possano mettere in pratica con facilità e dove l’approccio “locale” prevale su quello “globale”.

In particolare, nel corso dei mesi di luglio e agosto, si è puntato alla promozione dei voucher vacanza, dando visibilità ai vari territori e alle offerte dei consorzi di operatori.

Nel prosieguo è prevista un’attività di coinvolgimento dei visitatori in partnership con Lonely Planet, con un concorso su Instagram e la messa in palio di alcuni viaggi-premio in Piemonte