ALLACCIATE LE CINTURE: VISITPIEMONTE E AEROPORTO DI CUNEO A EBACE GINEVRA

VisitPiemonte invita a scoprire la regione n. 1 al mondo da visitare nel 2019, secondo la prestigiosa classifica “Best in Travel” di Lonely Planet. Un territorio fuori dagli itinerari consueti, da esplorare nella sua grande diversità e bellezza, caratterizzato da un’offerta di servizi di accoglienza di qualità, e tra questi anche gli aeroporti piemontesi. Dal 21 al 23 maggioVisitPiemonte-DMO, la società in-house della Regione Piemonte per la valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio (partecipata anche da Unioncamere), e Aeroporto di Cuneo Levaldigi parteciperanno a EBACE, l’European Business Aviation Convention &Exhibitionche si svolge al Palexpo di Ginevra.
Tra i principali eventi aeronautici a livello mondiale, EBACE è l’appuntamento annuale del settore dell’aviazione di business europea, organizzato dalla European Business Aviation Association (EBAA) e dalla National Business Aviation Association (NBAA)

VisitPiemonte e Aeroporto di Cuneo Levaldigi saranno presenti all’interno dello spazio che SKY Valet – il network internazionale di servizi premium per la business aviation – ha riservato ai propri partners, tra i quali vi è l’Aeroporto piemontese. L’evento rappresenta un’ottima occasione per presentare il Piemonte ad una platea di operatori internazionali: Arte, Cultura&siti UNESCO, Enogastronomia, Paesaggi&Outdoor, Lifestyle – che rendono la regione una meta molto attrattiva anche per i viaggiatori più esigenti. Inoltre, EBACE contribuisce ad accrescere la notorietà internazionale dell’Aeroporto di Cuneo, primo scalo italiano partner del marchio SkyValet Connect.

La partecipazione alla manifestazione rientra nell’ambito delle attività di cross-promotion previste dal Protocollo d’intesa siglato da VisitPiemonteDMO e Aeroporto di Cuneo Levaldigi.