AGENTI DI VIAGGIO TEDESCHI IN PIEMONTE

Fam trip a tema turismo attivo e outdoor

Dal 19 al 22 luglio si è svolto, in collaborazione con ENIT Francoforte e con la prestigiosa rivista B2B fvw –Travel talk e la relativa piattaforma online, un fam trip dedicato a 15 agenti di viaggio tedeschi a tema turismo attivo e outdoor.

Il Familiarisation Trip, ovvero “viaggio di familiarizzazione”, è uno dei mezzi attraverso cui si promuovono una destinazione e i propri servizi tra gli operatori del settore, allo scopo di far conoscere il territorio e allo stesso tempo creare reti e costruire relazioni. Quello svoltosi tra il 19 e il 22 luglio toccando l’Alta Langa, la Valle Stura e Bardonecchia, organizzato in collaborazione con ENIT Francoforte e con la prestigiosa rivista B2B fvw –Travel talk (tiratura oltre 40mila copie) e relativa piattaforma online (400 mila utenti unici), era rivolto a 15 agenti di viaggio tedeschi, accompagnati da 1 redattore della rivista e da un accompagnatore ENIT.

Temi del tour, il turismo attivo e le attività outdoor, ripercorrendo alcune delle proposte strutturate nell’ambito del progetto PITEM OUTDOOR.