MEET THE CHAMPIONS

Si è conclusa con successo a Torino “Meet The ChaMPIons”, la 30^ edizione della Convention Annuale del capitolo italiano di MPI – Meeting Professionals International, alla quale dal 2 al 4 luglio hanno partecipato 100 operatori della Meeting Industry provenienti da tutta Italia. La Convention è stata organizzata da MPI in partnership con VisitPiemonte e con il supporto organizzativo di Turismo Torino e Provincia Convention Bureau, dell’ATL Langhe Monferrato Roero e di una rete di partner locali.

Il programma ha previsto venerdì 2 luglio delle attività di team building pomeridiane a Torino e una cena di benvenuto, di cui VisitPiemonte è stato main sponsor, presso l’Hotel NH Collection Torino Piazza Carlina.

È proseguito sabato 3 luglio presso l’Hotel NH Torino Centro con una giornata di lavori cha ha visto susseguirsi gli interventi di relatori locali e nazionali sui temi dell’innovazione, del rendimento degli eventi e della sostenibilità, concludendosi con una cena sociale presso il Combo.

Circa la metà dei partecipanti ha infine preso parte al post tour di domenica 4 luglio, sponsorizzato dall’ATL Langhe Monferrato Roero, che ha previsto una visita e un’attività a Fontanafredda.

Per rivivere Meet the Champions clicca qui