Spot in tv e nelle grandi stazioni ferroviarie per la campagna neve 2025/26

È partita la campagna neve 2025-2026 dell’Assessorato al Turismo della Regione Piemonte per la promozione delle stazioni sciistiche.

Realizzata da Visit Piemonte in stretta sinergia con la Regione, la campagna valorizza sport, après ski, intrattenimento, borghi, tradizioni ed enogastronomia alpina come mix vincente per rispondere ai trend di mercato nazionali e internazionali delle vacanze invernali. Lanciata nel mese di dicembre sulle reti Mediaset con la cartolina Meteo e due settimane di spot, e sulle reti RAI con una pianificazione spot fino a fine marzo 2026, la pianificazione televisiva coprirà l’intera durata della Coppa del Mondo maschile di Sci alpino.

Una nuova campagna spot a tema neve è on air sul circuito Grandi Stazioni Retail in 14 città italiane nel periodo pre-natalizio fino a fine anno. In avvio anche una campagna digital in programmatic di native e video rivolta ai mercati obiettivo UK, Francia, Svezia, Danimarca e Polonia, accompagnata da una campagna Google ADV e YouTube mirata al posizionamento strategico sui motori di ricerca.

Inoltre, è in corso una pianificazione multi soggetto a tema neve in 20 stazioni della metropolitana di Madrid.